Erreci Sicurezza, le tue porte blindate a Somma Lombardo da più di vent’anni
Per la propria offerta di porte blindate nella zona di Varese RM Casa punta sull’efficienza del marchio Erreci Sicurezza. Si tratta di sistemi di chiusura dall’estetica minimalista, dotati dei migliori sistemi antieffrazione disponibili sul mercato e certificati in Europa per le caratteristiche di sicurezza ed isolamento acustico. Erreci Sicurezza, nata agli inizi degli anni 2000, è oggi una delle più importanti realtà nel settore delle porte blindate in Italia. L’azienda ha costruito il proprio successo su un grande dinamismo, una continua ricerca dell’innovazione e su una maniacale attenzione per la qualità. Tutti i prodotti Erreci, infatti, rappresentano un’eccellenza e un simbolo del vero Made in Italy. Un risultato reso possibile grazie alla grande esperienza maturata dal suo team di tecnici specializzati – costituito da designer ingegneri e architetti – che progetta quotidianamente porte blindate all’avanguardia sia dal punto di vista tecnico che estetico.
- Porte blindate
- Erreci
- www.errecisicurezza.com
Tutte le nostre porte blindate a Somma Lombardo rappresentano la perfetta unione di bellezza, tecnologia e sicurezza. Si tratta di chiusure in grado di valorizzare ogni tipo di ambiente, oltre che di proteggerlo con efficacia dai tentativi di effrazione.
Il segreto dell’azienda? Creare porte blindate estremamente resistenti e solide, in grado di difendere gli immobili da ogni tipo di intrusione e dotate di un alto grado di isolamento termoacustico. Fin dai primi anni di attività, inoltre, Erreci Sicurezza ha impostato la propria produzione per creare porte blindate dall’impatto estetico elegante minimale. Certificate nelle diverse classi antieffrazione, dalla 2 fino alla 5, queste chiusure sono in grado di rispondere alle differenti esigenze di sicurezza di ogni abitazione. Inoltre tutte le porte Erreci sono facili da installare, non richiedono particolare manutenzione e possono essere personalizzate per adattarsi all’estetica della casa e valorizzarne l’ingresso.